foto Betta Bonaccini Zeni

Domenica Vota B&B

26 febbraio, dalle 8 alle 20, vota Betta e Bonaccini

Il Partito Democratico è l’unico riferimento per costruire un’alternativa seria alla destra. Domenica ogni elettore, senza bisogno di tessere o iscrizioni, può dire la sua, può decidere che Pd vuole. Al seggio ci saranno due schede, per il nazionale e per la provincia.

A livello nazionale Stefano Bonaccini incarna il riformismo, un Pd popolare, serio, dinamico, vincente (www.stefanobonaccini.it). Al link https://www.lucazeni.it/un-pd-concreto-e-forte-per-vincere/ alcune mie argomentazioni. Insieme al candidato segretario si voteranno i candidati locali per l’assemblea nazionale: sarò nella lista a sostegno di Bonaccini, votando lui, sosterrete anche me.

Per il Trentino sosterrò convintamente il sindaco di Arco Alessandro Betta, persona piena di passione e che non ha paura di dire le cose come stanno. Condivido la sua idea di un Pd coraggioso, più forte nelle valli, che torni ad essere davvero il perno di una coalizione credibile e vincente, in linea e coerentemente con quanto porta avanti Bonaccini a livello nazionale. Nelle sue liste le persone candidate per l’assemblea nazionale sono tutte valide, preparate, motivate con un fortissimo rinnovamento. La mozione di Betta può essere letta sul sito www.trentinooltre.it

Come si vota:

domenica 26 febbraio, dalle 8 alle 20, presso il seggio di residenza, con un documento di identità (meglio se con la tessera elettorale) e versando 2 euro. L’elenco dei seggi lo trovate al link https://www.partitodemocraticotrentino.it/articolo8541.html

Possono votare tutti, non serve essere iscritti al PD, è un occasione di democrazia, invito a sfruttarla e andare a votare B&B, Betta e Bonaccini!

volantino con seggi volantino Bonaccini

  modalità di voto volantino Betta volantino seggi Trentino fax simile scheda Bonaccini